Allestimenti speciali ad effetto UAU nelle piazze Loreto e Tito Minniti a Milano

Dic 5th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Less is more, but bigger is better. I GreenGraffiti si prestano a decorare grandi superfici in occasione di eventi e manifestazioni pubbliche o private: allestimenti speciali pensati per arricchire e trasformare lo spazio in cui si inseriscono senza snaturarne le caratteristiche.

L’effetto UAU è assicurato dalle dimensioni, dai colori vivaci e da grafiche site-specific progettate per ottenere il massimo dall’ambiente circostante.

Un’esplosione di colori e di semplici forme geometriche che racchiudono riferimenti ai quartieri nei quali sono posizionati: piazza Minniti all’Isola e piazzale Loreto. Firmati dalla street artist Camilla Falsini, gli allestimenti hanno vinto grazie a Jungle il bando pubblico “Piazze Aperte” del Comune di Milano. Per trasformare aree di sosta in spazi di socialità, migliorando la qualità della vita nei quartieri.

Related posts:

  1. Volano le ricerche online di ristoranti vicino casa o nelle nelle vicinanze secondo Google Trends: dal +110% a +550%.
  2. Too Good To Go sensibilizza contro lo spreco alimentare con una campagna nelle strade di Milano
  3. Dove e The Body Shop insieme nelle strade di Milano per la protezione degli animali
  4. Dal 20 aprile in 12 luoghi simbolo di Milano arriva la mostra diffusa ‘Il Sole 24 Ore x Milano’. Campagna a cura di Havas