Allure Magazine debutta nel mondo retail a New York

Gen 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Nuove Aperture P. V.


Allure Magazine scommette sul fisico, e non solo per quanto riguarda la sua edizione cartacea. Il giornale di Condé Nast si prepara infatti a inaugurare il suo primo retail store a New York in autunno.

Grazie al supporto di Stôur Group, specializzato nel realizzare location fisiche per i player online, Allure aprirà uno spazio su due piani al cui interno saranno presenti prodotti per il trucco, per la cura della pelle e dei capelli. Lo store disporrà anche di un alto contenuto tecnologico, come realtà aumentata e specchi intelligenti.

“Ci sono molti motivi diversi per cui penso che i negozi stiano chiudendo, e alcuni di questi sono legati alla pandemia”, sono le parole di Markus Grindel, managing director of global brand licensing at Condé Nast che si leggono su Wwd.

“Ma penso che il brick-and-mortar sia in sofferenza da tempo perché il format in generale non ha tenuto il passo con il cambiamento nel comportamento dei consumatori. Oggigiorno “i consumatori oggi acquistano tramite i media, i titoli, gli influencer e i contenuti. Questo è davvero ciò che sta guidando i consumi e il negozio che stiamo per aprire è costruito interamente attorno a questo”.

Related posts:

  1. Ciaopeople lancia un magazine online sul mondo degli animali
  2. American Vintage apre a New York. Poi a Milano
  3. Green Pea @ LifeGate: la vetrina virtuale del primo Green Retail Park al mondo
  4. Prénatal Retail Group porta Fao Schwarz in Italia