Amazon e il co-marketing con Jurassic World a Los Angeles

Mar 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Amazon ha portato in giro per Los Angeles una gigantesca scatola di cartone, identica a quelle che usa per le consegne dei pacchi in tutti il mondo

A spasso per Los Angeles con un carico… extra large

Di sicuro il mega pacco di Amazon sta attirando su di sé l’attenzione, ma non è troppo difficile scoprire quale operazione si nasconda dietro la geniale trovata, anche perché l’account ufficiale su Twitter del colossal Giurassic World ha postato queste immagini rivelando in maniera esplicita l’operazione di co-marketing.

Il passaggio del camion che trasporta il gigantesco “articolo” invita anche a porsi la domanda (anzi, a chiederlo ad Alexa) che in moltissimi si stanno facendo a Los Angeles: “Cosa c’è davvero nel pacco?”.
Amazon consegna dinosauri a domicilio

Il tocco geniale è senza dubbio rappresentato dall’etichetta di spedizione, realizzata per i protagonisti di Jurassic World, Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard). Che abbiano davvero iniziato a spedire dinosauri?

L’etichetta include due elementi interattivi che i passanti possono utilizzare per accedere a una sezione speciale realizzata su misura per il film in uscita: è possibile eseguire una scansione del codice tramite l’app di Amazon, che indirizza ad una pagina che offre sconti e offerte speciali legate alla produzione del film Jurassic World e altri contenuti speciali

Related posts:

  1. Amazon porta a spasso un pacco gigantesco
  2. Amazon aprirà il suo primo store di alimentari in California a gennaio 2020
  3. A MILANO IL POP UP STORE DI AMAZON: L’AMAZON LOFT FOR XMAS, DAL 16 AL 26 NOVEMBRE
  4. Il Napoli è il primo club di calcio al mondo a lanciare un Brand Store su Amazon