Ambient marketing: Dexter in tv e in macelleria

Set 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


In questo caso cruento di uau communication si è volutamente enfatizzato l’effetto sorpresa, lasciando per esempio che lo spettatore ritrovasse un dettaglio significativo delle sue serie preferite in un contesto completamente diverso da quello consueto o che scoprisse retroscena impensabili della realizzazione dei programmi TV a cui è più affezionato.

Per promuovere la serie tv Dexter è stato utilizzata la tecica dell’ambient marketing, lasciando sul banco in vetrina della macelleria un pezzo di braccio umano tra gli altri di carne bovina

Decisamente sadica l’azione , come del resto la serie tv che pubblicizzava, ma l’esposizione mdiatica e la visibilità hanno raggiunto livelli altissimi

Related posts:

  1. Quando Infojobs ha ideato Mestieri in vetrina: guerrilla e ambient marketing a Milano e Torino
  2. La metro lilla di Milano va di ambient marketing
  3. L’ambient marketing di Piano B ha riempito Milano di cuori per il lancio della nuova visual identity del brand Motivi
  4. Ambient marketing per il crollo record della natalità