Antonella Clerici torna su Rai 1 con “E’ sempre mezzogiorno” e porta il bosco in tv
Set 26th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Televisione
Dopo due anni di stop, la conduttrice torna a casa, nella ‘sua’ fascia oraria (dalle 12 alle 13:3) con il nuovo ‘È sempre mezzogiorno’. E in studio con lei ci sarà l’atmosfera di quel bosco che circonda la casa dove vive, ad Arquata Scrivia. Un luogo che l’ha cambiata e che le ha fatto ripensare anche a come fare televisione
Un bosco “difficile”, selvaggio, dove gli alberi sono fitti, il loro profumo è dolce e il presente è definito e chiaro. Una foresta fatata. È questo che vede Antonella Clerici quando si sveglia al mattino ed è questo che sente, più che vedere (quando si fa buio, il bosco è percezione non cartolina) prima di addormentarsi. Antonella Clerici. RaiUno più di RaiUno stessa. Conduttrice dai tanti successi e pure da qualche flop, incassato con noncurante consapevolezza.
Ora, dopo due anni di stop, Antonella torna a casa, nella ‘sua’ fascia oraria (dalle 12 alle 13:3) con il nuovo È sempre mezzogiorno, dal 28 settembre.
E in studio con lei ci sarà l’atmosfera di quel bosco che circonda la casa dove vive, ad Arquata Scrivia. Un luogo che l’ha cambiata e che le ha fatto ripensare anche a come fare televisione. Un modo di vivere che le ha fatto ritrovare il sentiero giusto, quello che costeggia il fiume e che porta sempre in salvo. Nel periodo prima del suo addio a La Prova del Cuoco, Antonella “non si riconosceva più”. Poi qualcosa è cambiato.
E dopo un periodo di lontananza non solo dal mezzogiorno ma anche dalle prime serate, eccola. A casa.
Related posts:
- Porta a porta | Vendite a domicilio sempre più su: ispirazione antica, processi contemporanei digitali
- Il Bosco Orizzontale Mobile di Ikea a Milano: la primavera va in tram
- Istat: nel paniere della spesa delle famiglia entrano lo zenzero, i frutti di bosco, i sughi pronti, le lampadine Led e le biciclette elettriche
- Detto fatto torna Merc. 9 Dic. su Rai2 con Bianca Guaccero