Apre a Londra il primo parrucchiere Amazon: «Alexa che tinta faccio?»

Apr 25th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Prodotti e Servizi Innovativi


Un luogo esperienziale unico: ecco il primo salone di parrucchieri firmato dal colosso Amazon

Amazon non di ferma mai. Dopo aver aperto Amazon Fresh, il suo primo negozio di alimentari a Londra, ecco che arriva il primo salone da parrucchiere sempre nella capitale inglese.

Amazon Salon è un nuovo concetto di salone in cui i clienti potranno sperimentare il meglio nella cura dei capelli e nello styling. Disposto su due piani e più di 140 mq su Brushfield Street a Spitalfields, a due passi dal polo centrale Amazon, il salone metterà a disposizione le ultime tecnologie del settore, dalle consulenze per capelli in realtà aumentata alla tecnologia point-and-learn.

I servizi di cura e styling dei capelli presso Amazon Salon saranno forniti da Elena Lavagni, proprietaria di Neville Hair & Beauty, un salone indipendente con sede a Belgravia da più di 20 anni. Elena e il suo team hanno fornito servizi per i capelli per la settimana della moda di Parigi e il Festival di Cannes, e sono rinomati per i capelli all’avanguardia e i trattamenti di bellezza.

«Abbiamo progettato questo salone per consentire ai clienti di venire a provare alcune delle migliori tecnologie, prodotti per la cura dei capelli e stilisti del settore», ha affermato John Boumphrey, UK Country Manager, Amazon. «Vogliamo che questa sede unica ci porti un passo più vicini ai clienti e sarà un luogo in cui possiamo collaborare con il settore e testare nuove tecnologie».

Related posts:

  1. Maxi Zoo apre a Milano il primo small format d’Europa
  2. A Milano apre SwappaMi il primo negozio in cui si paga col baratto
  3. Svelato al mondo Zoox, il cubo-taxi a guida autonoma ‘firmato’ Amazon
  4. Amazon acquisisce Selz un rivale di Shopify