Arriva su La7 #Aperistorie condotto da Rossella Brescia

Set 18th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Arriva #Aperistorie, il nuovo programma settimanale dedicato al rito tutto italiano dell’aperitivo, in onda dal 20 settembre, tutte le domeniche, alle 12.50, su La7, condotto da Rossella Brescia con la partecipazione dello chef Roberto Valbuzzi e del bartender Bruno Vanzan.

In ogni puntata, Rossella Brescia inviterà in lounge bar esclusivi di Milano e Roma, un ospite sempre diverso, appartenente al mondo dell’intrattenimento, dello sport, della moda, del design, della scienza o della cultura.

Un personaggio che, nell’ora spensierata e felice dell’aperitivo, avrà voglia di rilassarsi e raccontarsi, in maniera leggera, curiosa e divertente. Dando vita così a delle #Aperistorie.

Attraverso il tema di puntata, legato all’ospite protagonista, e ad alcuni indizi e informazioni che svelerà sullo stesso, lo chef Roberto Valbuzzi e il bartender Bruno Vanzan ideeranno rispettivamente un menù gourmet aperitivo ad hoc e un cocktail personalizzato che offriranno all’ospite e alla conduttrice a conclusione dell’intervista.

Filippo Magnini per il mondo dello sport, Gaia Trussardi dall’universo moda e Raimondo Todaro per la danza. Sono questi alcuni degli ospiti che vedremo raccontarsi ad #Aperistorie.

#Aperistorie è un format originale di branded entertainment – realizzato da 3Zero2Tv – in collaborazione con la divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità affidata ad Alessandro Valentini – con il supporto di San Carlo.

Related posts:

  1. Su La7 arriva ‘ Senti Chi Mangia’, innovativo cooking show condotto da Benedetta Parodi
  2. A Milano arriva il Vivienne Westwood Caffè
  3. Esselunga inaugura il nuovo superstore di Brescia
  4. Sostenibilità e comunicazione non convenzionale: con 20 interviste impossibili di Rossella Sobrero