Arte (non convenzionale) in pasta !

Ago 29th, 2018 | Di Altri | Categoria: Breaking News, Pubblicità insolite


Una incredibile scultura unconventional a figura femminile realizzata con vari formati di pasta.

Una vera e propria opera d’arte con spaghetti, maccheroni, tagliolini, farfalle arricchita con una ghirlanda di pomodorini ed una grande e significativa spiga di grano

Un mirabile, stupefacente, accattivante, non convenzionale, attraente, coinvolgente, memorabile, altamente notiziabile, viralissimo #ambientmarketing per promuovere la pasta in stile #uaucommunication

Noi di marketingjournal.it così sensibili, innamorati e ispirati dalle tecniche di comunicazione e marketing non convenzionale quali anche precursori sin dal 1980, non potevano non apprezzare una simile iniziativa e non metterla

#uauarte #uaucommunication #guerrillamarketing #clubmc #daniloarlenghi

Related posts:

  1. Barilla, con BlueRhapsody la pasta diventa premium e opera d’arte: stampanti 3-D e qualità
  2. Milano diventa capitale mondiale della comunicazione e dell’arte non convenzionale con UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale 2018
  3. Silenzio parla Agnesi: spot storico antesignano della comunicazione non convenzionale
  4. Oggi presentazione UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale ore 14,30 c/o Sala Napoleonica Università Statale Milano