Arte (non convenzionale) in pasta !

Ago 29th, 2018 | Di Altri | Categoria: Adv insolita e creativa, Breaking News


Una incredibile scultura unconventional a figura femminile realizzata con vari formati di pasta.

Una vera e propria opera d’arte con spaghetti, maccheroni, tagliolini, farfalle arricchita con una ghirlanda di pomodorini ed una grande e significativa spiga di grano

Un mirabile, stupefacente, accattivante, non convenzionale, attraente, coinvolgente, memorabile, altamente notiziabile, viralissimo #ambientmarketing per promuovere la pasta in stile #uaucommunication

Noi di marketingjournal.it così sensibili, innamorati e ispirati dalle tecniche di comunicazione e marketing non convenzionale quali anche precursori sin dal 1980, non potevano non apprezzare una simile iniziativa e non metterla

#uauarte #uaucommunication #guerrillamarketing #clubmc #daniloarlenghi

Related posts:

  1. Barilla, con BlueRhapsody la pasta diventa premium e opera d’arte: stampanti 3-D e qualità
  2. Quando la pubblicità è utile socialmente, non convenzionale, onesta e provocatoria
  3. Guerrilla Adv ad effetto meraviglia per Terminix
  4. Arte insolita non convenzionale: i ballerini che beffano la gravità nelle coreografie surreali di Rob Woodcox