Aspettando “Fiori DiVini”, guerrilla marketing in tour a Matera e in 5 località pugliesi

Apr 16th, 2019 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Nel cuore della città di Matera - Capitale europea della cultura 2019 - si sono svolte domenica 31 marzo le attività di guerrilla marketing del progetto “Fiori DiVini”, edito dall’Unpli Puglia e patrocinato da PugliaPromozione (agenzia del turismo della Regione Puglia) attraverso il bando “InPuglia365”.

I luoghi identitari delle cinque città coinvolte, ovvero Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Molfetta e Giovinazzo, saranno rappresentati dalle illustrazioni realizzate in estemporanea dalla giovane artista Marina Fabiano. L’azione si articolerà inoltre attraverso l’allestimento di uno stand informativo per la divulgazione delle attività previste dal programma insieme ad allestimenti floreali e vini della cantina Terra Maiorum e dell’azienda agricola Mazzone.

«Le Pro loco pugliesi confermano di essere vocate alla promozione del territorio regionale anche fuori dai confini regionali - dichiara Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia -. Matera 2019 è occasione di crescita, di confronto e di promozione dell’intero Mezzogiorno d’Italia e di tutta la Penisola e, per l’appunto, le Pro Loco, con le loro iniziative promozionali, supportate dalla Regione Puglia, non potevano mancare».

I tour sono previsti secondo la seguente calendarizzazione: 19, 20 e 21 aprile installazioni floreali e mostre fotografiche a Molfetta, Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi e Giovinazzo; la manifestazione si terrà il 24 e 25 aprile a Terlizzi; il 27 e 28 aprile a Giovinazzo; il 4 e 5 maggio a Molfetta, il 10, 11 e 12 maggio a Corato e il 18 e 19 maggio a Ruvo di Puglia.

Related posts:

  1. 4.000 diari scambiati grazie al tour di guerrilla marketing #riciclalo di ScuolaZoo
  2. “Villeroy & Boch on tour” il roadshow dell’arredo-tavola
  3. Quattroruote e IKEA insieme per l’Electric Tour
  4. Street & guerrilla marketing festival 2016 a padova dal 21 al maggio