Auchan coinvolge tra alieni e guerrilla marketing
Ago 28th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional MarketingNel video-teaser pubblicato sul canale YouTube di Auchan Italia il conduttore televisivo Marco Berry invitava a stare all’erta per l’imminente arrivo sul nostro pianeta degli alieni Anunnaki. Il giorno successivo, la metropolitana di Milano è stata assediata da extraterrestri-shopper, armati con borse della spesa Auchan, dando vita al cosiddetto “buzz online” tra post, foto e segnalazioni varie
L’invasione si è poi conclusa nel supermercato dell’insegna a Vimodrone con una diretta live dell’ultima apparizione aliena, inscenata insieme allo stesso Berry. Un progetto di creatività che unisce canale offline ed online, sfruttando le potenzialità dei social e del passaparola virale per coinvolgere al massimo gli utenti.
L’iniziativa porta la firma dell’agenzia Jellyfish
Related posts:
- Conad compra i supermercati Auchan e Simply. ‘Operazione da 1 miliardo di euro’ Conad compra i supermercati Auchan e Simply. ‘Operazione da 1 miliardo di euro’
- WRM Group partner di Conad ha firmato il closing per l’acquisizione di Auchan Retail Italia
- Bennet acquisisce da Conad 7 ipermercati ex-Auchan: il piano di rilancio
- Il guerrilla marketing di Natgeo Adventure