Auchan coinvolge tra alieni e guerrilla marketing

Ago 28th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

Nel video-teaser pubblicato sul canale YouTube di Auchan Italia il conduttore televisivo Marco Berry invitava a stare all’erta per l’imminente arrivo sul nostro pianeta degli alieni Anunnaki. Il giorno successivo, la metropolitana di Milano è stata assediata da extraterrestri-shopper, armati con borse della spesa Auchan, dando vita al cosiddetto “buzz online” tra post, foto e segnalazioni varie

L’invasione si è poi conclusa nel supermercato dell’insegna a Vimodrone con una diretta live dell’ultima apparizione aliena, inscenata insieme allo stesso Berry. Un progetto di creatività che unisce canale offline ed online, sfruttando le potenzialità dei social e del passaparola virale per coinvolgere al massimo gli utenti.

L’iniziativa porta la firma dell’agenzia Jellyfish

Related posts:

  1. Bennet acquisisce da Conad 7 ipermercati ex-Auchan: il piano di rilancio
  2. Il guerrilla marketing di Natgeo Adventure
  3. Renegade per una notte: Guerrilla Marketing anni fa con i giocatori della Juventus
  4. I migliori ambient e guerrilla marketing nel mondo