“Avanti un altro” è tornato, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: le anticipazioni della nuova edizione

Gen 7th, 2019 | Di Altri | Categoria: Televisione


‘Avanti un altro’ sta per tornare con la mitica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il primo appuntamento con il gioco cult di Canale 5 è fissato per lunedì 7 gennaio 2019 alle ore 18.45.

Il programma, trasmesso dagli studi Elios della sede Mediaset di via Tiburtina a Roma, prenderà il posto di The Wall e dovrà fronteggiare Flavio Insinna e L’Eredità.

Ma come sarà la nuova edizione della divertente trasmisisone? Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, il cast della nuova edizione vede il grande ritorno di Miss Claudia (ossia Claudia Ruggeri), ma anche quello di altri tanti personaggi storici. Infatti ad Avanti un altro 2019 sono stati riconfermati anche la “dottoressa sexy” Maria Mazza, la nuova “bonas” Laura Cremaschi (che ricordiamo ereditare il ruolo dalla spumeggiante Paola caruso), lo “iettatore” Franco Pistoni, il “bonus” Daniel Nilsson e la “bona sorte” interpretata da Francesca Brambilla.

Tutti i personaggi, come ormai ben sappiamo, faranno capolino nello studio di tanto in tanto per porre domande particolari ai concorrenti e, in qualche modo, decidere le sorti della loro avventura nel gioco alla conquista del ricco bottino finale. Nel cast purtroppo non ci sarà il valletto Michelone, all’anagrafe Michele Volpe, scomparso qualche giorno fa a soli 47 anni.

Related posts:

  1. NICOLA SAVINO, SAM BARON, DAVID KARLAK, BEN JONES, PATRICIA URQUIOLA E LUCA BARCELLONA TRA GLI OSPITI DELLA QUARTA EDIZIONE DI IF! ITALIANS FESTIVAL
  2. MeetMagentoItaly 2016 Online l’agenda definitiva e al via la nuova edizione della MeetMagentoRun
  3. Con ‘Prima Comunicazione’ di novembre 2016 - edizione cartacea e digitale – c’è il ‘Grande libro della stampa e dell’informazione on line’ edizione 2016-2017.
  4. Altromercato: “Insieme creiamo un altro vivere”