Barbara Saba è la nuova direttrice marketing del Gruppo Fileni

Barbara Saba, 43 anni, originaria della Sardegna, è la nuova direttrice marketing del Gruppo Fileni, sede a Cerrete Collicelli di Cingoli, leader in Italia nelle carni bianche da agricoltura biologica e terzo player nazionale nel settore delle carni avicole.

Ricco di successi – scrive Il Resto del carlino – il curriculum di Saba. Laureata nel 1993, master in Marketing e comunicazione d’impresa all’accademia di comunicazione di Milano, in carriera dal 2004 nel mondo delle ricerche di mercato, nel 2007 al Gruppo Pepsico come brand manager e direttore di canale Food service.

Lasciata la Pepsico, nel 2015 è nominata direttrice marketing & trade marketing in Thai union group, per lo sviluppo e il rilancio del tonno in scatola Mareblù. Nel 2019 è direttrice marketing e acquisti in Di.Mar, gruppo italiano con insegna Sapore di mare, specializzato nella commercializzazione di pesce surgelato. Le sue parole chiave sono “Innovazione, sensibilità e capitale umano”.

La Fileni, ha dichiarato Saba (nella foto), “è un’azienda rivolta all’eccellenza. La direzione marketing rappresenta una grande sfida e un’opportunità per consolidare un percorso d’innovazione sostenibile e di management etico ventennale”.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it