“Basta uno sguardo” per esprimerti e per comunicare quello che senti

Con il lockdown abbiamo scoperto l’importanza di comunicare, di esprimere appieno noi stessi e le nostre emozioni in un nuovo contesto sociale. E abbiamo anche scoperto che dobbiamo trovare nuovi modi per esprimerle, in linea con le regole del nuovo mondo in cui ci siamo trovati all’improvviso: ad esempio, l’uso della mascherina.


McCann Worldgroup Italia, partner creativo di riferimento di L’Oréal Paris, ha ideato una campagna in cui a farla da protagonista sono proprio le emozioni di ogni giorno, espresse attraverso lo sguardo.

Perché parlare con gli occhi non significa solo metterli in primo piano, ma anche lasciare che, attraverso uno sguardo, tutte le nostre emozioni si riversino nel mondo. Significa sentirsi liberi di esprimere noi stessi senza restrizioni, mostrandosi per quello che si è.

Nasce così l’esclusiva edizione limitata “Basta uno sguardo”, una capsule collection tutta made in Italy in cui sono gli eyeliner e i mascara ad accompagnarci in un viaggio alla scoperta delle emozioni di Miriam Leone, Ambasciatrice L’Oréal Paris dallo sguardo magnetico. Giocando con le cromie e le texture grafiche dei pack della collezione, ci ritroviamo immersi in un mondo che cattura e che ci porta alla scoperta dei nostri sentimenti, invitandoci a liberarli e a non aver paura di esprimersi: perché è importante essere sempre se stessi.

La limited edition si compone di quattro eyeliner Matte Signature – nelle nuance black, emerald, blue e marron – e di due mascara Voluminous – black e extra black – vestiti con trame geometriche e grafiche in stampa serigrafica.

La campagna, interamente dedicata al make up, coinvolge principalmente il mezzo digital attraverso vari formati presenti su siti e magazine online, in linea con il target di riferimento.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it