Beer&Food Attraction 2020: l’evento esclusivo per birre, bevande, food e tendenze per il “fuori casa”

Set 10th, 2019 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Beer&Food Attraction è la manifestazione unica nel suo genere che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME. Le birre sono al centro dell’innovazione e attraggono nuovi stili di consumo, integrandosi con il beverage ed il food più creativo, in una esperienza polisensoriale come momento di socializzazione.

A Beer&Food Attraction sarà rappresentata l´intera filiera, grazie anche alla contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande, che ripropone la formula vincente di ´fiera nella fiera´ capace di mettere in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

Confermata, dopo il grande risultato della prima riminese dell´anno scorso, anche la contemporaneità con l´International Horeca Meeting di Italgrob, dedicato al ‘fuoricasa´ italiano. Ancora una volta tutti gli attori della filiera avranno l´occasione di ampliare il loro business, aggiornarsi e fare il punto della situazione su un settore dove il Made in Italy svolge un ruolo da leader.

Anche l´edizione 2020 si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera, la sola giornata di sabato 15 febbraio sarà aperta al mondo dei foodies e beer lovers.

Related posts:

  1. Gli italiani mangiano sempre più fuori casa. E vola il food delivery secondo il rapporto FIPE Ristorazione
  2. 6 tendenze da tenere d’occhio nel ‘food’, un settore sempre più influenzato dalla tecnologia
  3. Le ultime tendenze nel mondo del Retail Food Service
  4. Assobirra: produzione di birre italiane al massimo storico e reputazione al top in Europa