Beyond the Magazine debutta a Cannes e la sua movie blogger Nicole Macchi incanta le Celebrities con un abito di Federica Bellesi

Mag 24th, 2018 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Cannes è famosa per la sua vita glamour, per il suo turismo di nicchia, per le sue spiagge trendy e, naturalmente, per il prestigioso Festival del Cinema di Cannes.

È in questa cornice Luxury che la società di Rappresentanze Commerciali e Comunicazione Beyond the Rules è stata protagonista di importanti avvenimenti.

Dapprima con l’inaugurazione al Nikki Beach del primo numero stampato della testata “Beyond the Magazine”, di cui è editrice e, in seguito, con la presentazione alle Celebrities internazionali dell’ Atelier Federica Bellesi.

Nicole Macchi, modella, rinomata Blogger della Settima Arte e raffinata Testimonial della Maison Bellesi, ha rappresentato l’eleganza italiana agli eventi più esclusivi di questo 71mo Festival, partendo dalla Hollywood Charity Night, che ha visto impegnati in prima persona la madrina del Festival, Cate Blanchett e l’attore John Travolta in un appassionato ’speech’ volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dello sfruttamento minorile e degli investimenti nel campo dell’istruzione nei paesi in via di sviluppo.
In questa occasione la Testimonial Nicole Macchi, in foto con Michael Madsen (Kill Bill, Le Iene, The Hateful Eight) ha indossato uno spumeggiante abito dell’Atelier Federica Bellesi, in prezioso chiffon total white, Limited Edition completamente fatto a mano, che ha riscosso un enorme successo tra le tutte le attrici presenti, tra le quali anche Kelly Preston.
L’Atelier Federica Bellesi ha stupito ancora una volta con un candido abito, questa volta declinato in seta, con strascico, per la serata conclusiva della Palma D’Oro: Nicole Macchi risplende come una Dea greca sulle scale del Palais du Festival.
“Sono grata al team di Beyond the Rules che ha saputo comprendere la mia vision, aiutandomi ad affermare il mio brand anche tra i personaggi del cinema e della televisione, che sappiamo essere estremamente esigenti e selettivi” ha dichiarato entusiasta la stilista e fondatrice dell’omonima Maison Federica Bellesi.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Beyond the Rules
press@gruppobeyond.com
www.gruppobeyond.com

Related posts:

  1. Il look più innovativo della 75ma Mostra del Cinema di Venezia: Nicole Macchi in Robert Abi Nader sul red carpet
  2. La locandina del Festival di Cannes 2016
  3. Federica Siri nominata Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli
  4. Nicole Grimaudo è il nuovo volto di Sicilia Outlet Village