Beyond the Rules: è in rosa la comunicazione che sconfigge la crisi

Lug 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Agenzie, CATEGORIA B, Comunicazione


È indubbio che il “sesto senso femminile” sia una delle abilità più incredibili che le donne abbiano a disposizione ed è scientificamente dimostrato che siano anche grandi osservatrici ed eccellenti team leader.

Lo sa bene la quota rosa di Beyond the Rules, agenzia di comunicazione a livello internazionale ed editore anche della rivista bilingue Beyond the Magazine, distribuita in oltre 150 paesi.

Non solo manager di indiscussa professionalità, bensì donne che sanno fare la differenza in un momento delicato come quello attuale.

Justine D’Angelo, CEO e Lorena Interlandi, Direttore Eventi, dal 2006 sanno riconoscere i bisogni di ogni singola azienda o professionista che si rivolga a loro, perchè riescono ad immedesimarsi in loro.

E al loro fianco hanno voluto altre donne: realizzate, professionali, appassionate e cariche di energia positiva perché sono convinte che solo unite e pensando positivo si possano superare gli ostacoli.

Durante questo lungo periodo di lockdown sono entrate in campo mostrando grande solidarietà nei confronti delle PMI, duramente colpite dai lunghi mesi di inattività forzata. E hanno voluto devolvere il corrispondente di oltre 50 mila euro in spazi pubblicitari a favore delle aziende italiane, oltre ad effettuare una raccolta fondi per la lotta contro il Covid-19.

PROGETTI MODA
Tanti i progetti che sono stati affidati alla rinomata agenzia di comunicazione, tra cui la partnership con Tortona Design & Fashion, nel realizzare la campagna di lancio e pubblicitaria del primo cyberhub mondiale per buyers: Ready to Show Online.

Qui stilisti affermati ed emergenti e buyers saranno seguiti nella comunicazione worldwide proprio dal team rosa di Beyond the Rules.

Altro progetto in ambito moda che ha coinvolto attivamente la nota agenzia per questo 2020 è il famoso concorso internazionale World Top Model, presente in 52 paesi nel mondo, ove sono stati scoperti volti noti come Claudia Shiffer e Valeria Mazza.

PROGETTI TURISMO ED ECOLOGIA
Attente al turismo ad impatto zero, collaborano all’iniziativa #EViaggioItaliano. Un progetto il cui scopo è quello di rilanciare il viaggio tra natura, cultura ed enogastronomia promosso da Ev-Now!, XMove, the Social Breakers e To Be srl, in collaborazione con Motor1, InsideEvs e ovviamente BtM e l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e della Commissione Europea, Ministero dell’Ambiente, Fondazione Univerde, Fondazione Ampioraggio, ANGI, SOS-Logistica, Opera 2030 e SOS Terra.

LA VISION
“Vogliamo fare la differenza e aiutare concretamente i nostri clienti e i nostri partner. Siamo convinte che solo chi avrà il coraggio e la determinazione di rimettersi in gioco riuscirà a reinventarsi per la “rinascita post Covid-19”. Occorre elevare le coscienze e credere che solo unii potremo far brillare nuovamente l’economia del nostro paese”, afferma Justine D’Angelo, CEO del Gruppo Beyond.

“Sono molte le sfide che dovremo affrontare in questo periodo di grandi incertezze, però sappiamo quanto sia efficace continuare a comunicare, a dare un segnale di presenza sul mercato e siamo orgogliose di essere state scelte dai nostri partner proprio per questo” aggiunge Lorena Interlandi, Direttore Eventi.

La passione, la positività e la professionalità di questa realtà tutta al femminile è indiscussa, come la loro mission: fare la differenza, sempre.

Related posts:

  1. Alicia Lubrani, Axpo Italia: “L’energia della comunicazione è insostitubile. Specie nelle crisi”
  2. Comunicazione e informazione di crisi devono fare 4 inversioni a U
  3. Come gestire la comunicazione social di brand e imprese in questa crisi? Undici strategie suggerite da We Are Social
  4. Manageritalia, comunicazione di crisi: gli errori compiuti e le azioni da intraprendere