BFC Media (Aim) – In edicola il 45° numero di Forbes con MIchela Gabanelli

Lug 10th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Editoria


Nel numero di luglio di Forbes, dedicato alle 100 donne di successo, la cover story è riservata a Milena Gabanelli.

Per il quarto anno consecutivo Forbes Italia ha selezionato 100 personalità femminili, accomunate da leadership e creatività vincenti che si sono contraddistinte nel 2021 per ingegno, tenacia e competenza.

Tra le 100 donne di successo 2021 Forbes ha selezionato scienziate, campionesse dello sport, visionarie, imprenditrici e manager che guidano con polso fermo squadre di lavoro internazionali.

Ma il numero di luglio contiene altri servizi e approfondimenti:

The investigation: a metà di questo secolo, in tutto il mondo, le morti cominceranno a superare le nascite. Questo nuovo scenario avrà conseguenze enormi, dal punto di vista economico, sociale e geopolitico. I governi dovranno far crescere la produttività del lavoro grazie alla tecnologia, incoraggiare l’immigrazione e provare a sostenere le nascite.
Contrarian: il prefetto Rizzo, vice capo della Polizia, uno dei professionisti più impegnati nella lotta alle mafie. Insieme all’Interpol sta muovendo un assalto planetario alla ‘ndrangheta attraverso un’informazione capillare.
Under 30 enterprise technology: la pandemia ha evidenziato come lo sviluppo tecnologico sia essenziale per la sopravvivenza di ogni business. Lo sanno bene i ragazzi selezionati da Forbes Italia nel 2021 per la categoria Enterprise Technology che con le loro idee e le loro start-up stanno aiutando la digitalizzazione delle imprese.
Speciale Healthcare: Forbes anche questa volta dedica ampio spazio alle aziende del settore healthcare che negli ultimi 12 mesi sono state protagoniste nella lotta al Covid. Dalle start-up, alle multinazionali del farmaco, Forbes ha voluto raccontare i volti, le storie e i personaggi delle aziende leader e dei futuri protagonisti nell’ambito della sanità.
Sezione Design: i piani per il futuro di Safilo che sta uscendo con rinnovato vigore dal difficile periodo della pandemia. E la storia di Bonotto, azienda vicentina punto di riferimento del panorama tessile italiano.
Forbes Life: come orientarsi in estate e scegliere tra tante offerte su misura di terme e spa, negli hotel e nei resort più esclusivi. In Italia e all’estero.

Il numero di luglio ha una foliazione di 160 pagine (132 lo standard), con 22 pagine di inserito pubblicitario. In allegato il quinto volume di Bike, il magazine per vivere in movimento. 128 pagine dedicate, al ciclismo, al turismo all’aria aperta e alla smart mobility.

Related posts:

  1. Grazia è in edicola con il numero speciale ‘Young Generation’
  2. Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola con il ‘Grande Libro dell’Informazione stampa e online’. Anche in digitale
  3. TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni
  4. MARIE CLAIRE: un numero 100% Hearst e 100% Italiano