BFC Media ha celebrato con un grande evento i 100 under 30 selezionati da Forbes per il 2022

BFC Media ha celebrato, con un evento organizzato nella prestigiosa cornice del Principe di Savoia i 100 Under30 che con le loro idee visionarie stanno contribuendo a rivoluzionare il nostro modo di vivere, di lavorare, di divertirci e di mangiare.

L’evento, condotto da Daniel Settembre, managing editor di Forbes, ha visto susseguirsi interviste ad alcuni dei protagonisti della selezione Forbes Italia e momenti di premiazione organizzati da importanti sponsor che hanno impreziosito la serata come Haier, Asus e Breguet.

Gli interventi sul palco, gestiti da Daniel Settembre, hanno preso il via con l’intervista a Camilla Colucci, co-fondatrice di Circularity piattaforma di simbiosi industriale che integra in un sistema completo tutti gli attori coinvolti nell’economia circolare, che ha raccontato i progetti della sua azienda approfondendo quanto anticipato sul numero di Forbes Italia del marzo di cui è stata protagonista di copertina.

È stata poi la volta di Maurizio Marino, brand manager di Breguet Italia che ha ricordato l’impegno della sua azienda nel sostenere e promuovere la crescita di giovani talenti, motivo per cui, anche nel 2022, Breguet ha abbracciato il progetto di Forbes Italia.

È stata poi la volta di Emiliano Garofalo, country manager Italy di Haier Europe, che ha voluto premiare Alessandro Marinella, brand ambassador di E. Marinella e Arianna Pozzi, fondatrice di Gaia My Friend.

Dopo un simpatico intervento della special guest Tracy Eboigbodin, che a soli 29 anni ha vinto l’ultima edizione di Masterchef, si è svolta un’altra premiazione che ha visto Lavinia Fogolari, marketing manager di Asus, premiare Federico Prugnoli, fondatori di Wetacoo, Federico Di Condina, fondatore di Youstart, Giovanni Ghigliotti, ceo di Lesson Boom, Giovanni Pizza e Fabrizio Pinci, fondatori di BonusX e ancora Arianna Pozzi, fondatrice di Gaia My Friend.

Al termine di questa premiazione sono saliti sul palco Mattia Marangon e Samuele Rovituso, fondatori di Legolize, Bianca Arrighini e Livia Viganò, fondatrici di Factanzae per finire Petru Capatina e Paolo Bottiglieri, fondatori di WeGlad

Intrusi della serata il team “Che fatica la vita da bomber”.

Per dar modo ai presenti di intrecciare storie ed esperienze e consolidare i rapporti con la nostra redazione, l’evento si è concluso con una networking dinner e DJ set con Giulia Alberti.

Appuntamento all’edizione 2023!

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it