Birra Tyskie e gli adesivi a forma di boccale sulle maniglie delle porte dei locali
Set 10th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing
Il guerrilla marketing non ha canali di comunicazione prefissati, se ne possono usare di nuovi come quelli tradizionali.
Ad esempio la birra Tyskie fa un uso molto creativo degli adesivi, sempre in linea con la filosofia guerrilla marketing, ovvero basso budget e non convenzionalità.
Ha posto degli adesivi a forma di boccale di birra sulle maniglie delle porte di ingresso dei locali a dare l’impressione ai clienti di tenere un mano appunto un bocca pieno di birra Tyskie
Related posts:
- Birra FORST è la ‘birra ufficiale dello Sci’ e partner dei Campionati del Mondo a Cortina
- La pandemia e il mercato della birra: spinge il consumo casalingo, +16%, ma impatta negativamente sul trend in ascesa delle birre artigianali che dimezzano le vendite
- Adesivi personalizzati per promuovere il proprio brand
- Dispensa di birra gratuita di Bud Light UK