Bombeer colora di birra Milano e Roma con lo outdoor marketing

Mag 6th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Una pennellata di birra Bombeer sta colorando le città italiane. Non sono passate inosservate le inserzioni del brand della birra di Bobo Vieri che ha letteralmente invaso le città di Milano e Roma. Una cartellonistica ad hoc dedicata che sta colonizzando le due principali città italiane con 15 postazioni targate Urban Vision, uno degli operatori specializzati del settore.

Posizionati in location strategiche urbane ad alta densità di passaggio, le inserzioni di Bombeer saranno attive sino alla fine dell’anno in alcune delle piazze centrali nelle vie più rinomate. San Babila, Corso Como, Alzaia Naviglio Grande per fare qualche esempio a Milano, mentre Piazza della Repubblica e Largo Argentina a Roma.

Un mix fra contenuti statici e dinamici, una risposta in salsa italiana per farsi notare meglio rispetto alla guerrilla marketing che si è scatenata a Milano in Piazza Gae Aulenti a colpi di birra fra due brand di due gruppi multinazionali.

La campagna è un tassello importante nello sviluppo del marchio di Bombeer sul territorio, un’azione di marketing mirata per diventare una delle birre di riferimento nel panorama dei giovani, degli appassionati di calcio e anche delle donne con delle referenze dedicate come Bombeer Azzurra e Bombeer Rosa lanciate nel 2021.

Related posts:

  1. La street artist Camilla Falsini colora le piazze di Milano
  2. Mercato del lavoro, a Roma e Milano ripresa più lenta come a Londra, Parigi e Berlino
  3. Strofe al neon a Milano e Roma: sono per la nuova canzone di Franco 126 e Calcutta
  4. Birra FORST è la ‘birra ufficiale dello Sci’ e partner dei Campionati del Mondo a Cortina