Bottega Verde lancia #iomilavolemani il primo spot auto-girato dai consumatori

Apr 29th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Breaking News

In queste settimane Bottega Verde ha pensato a come essere utile e ancora più vicina alle persone nella difficile situazione attuale. In primis ha rafforzato al massimo il suo e-commerce e i servizi per i consumatori, applicando tutte le misure di sicurezza per dipendenti e collaboratori.

Da azienda che produce cosmetici e articoli per l’igiene lo ha fatto anche realizzando un video per trasmettere un messaggio positivo e di utilità sociale: lavarsi le mani, prima regola fondamentale di autoprotezione.

Il risultato non è solo un emblema dei tempi che stiamo vivendo, ma è il primo “spot” realizzato con il contributo auto-girato dai consumatori, da casa, con il proprio smartphone. Il video, in varie versioni, sarà visibile sulle piattaforme social del brand e, grazie ad un piccolo cameo televisivo, vedrà una presenza su Canale 5, Italia 1, La 5 e Top Crime a partire dal 19 aprile.

Il messaggio è condensato nell’hashtag #iomilavolemani per ricordarci quello che sappiamo bene: lavarsi le mani correttamente è una delle regole base per diminuire il rischio di contagio; non elimina il pericolo di Covid-19 ma è un fondamentale gesto d’igiene che dobbiamo seguire per contenere il diffondersi del virus.

Related posts:

  1. “Aiutiamoci l’un con l’altro. Insieme ce la facciamo”, lo spot con Amadeus contro il Coronavirus
  2. Costa d’Oro lancia a Sanremo il nuovo spot de L’Italiano
  3. Mulan Group lancia a Milano il primo dark store con Glovo progettando box solidali
  4. Welldone lancia in Italia Beyond Burger, il primo burger di “non carne” ecosostenibile