Brilla come una stella con la lussuosa collezione Wish Upon A Star Limited Edition firmata ghd

Dic 2nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Luxury


Wish Upon A Star è una collezione in edizione limitata che propone gift set con all’interno tutti i best seller del brand, perfetti come regali natalizi

Vivi come una regina in queste vacanze

ghd sa che le donne sono una forza della natura, quindi questo Natale lasciate perdere i Re Magi e fate largo alle Regine ghd, pronte a far avverare i tuoi sogni (e le tue acconciature):

Ricci invidiabili, onde meravigliose e un liscio sontuoso, trasformano la fantasia in realtà con la collezione ghd Wish Upon A Star in edizione limitata. Raggiungi le stelle questo Natale con una collezione ispirata alle costellazioni, ai bianchi iridescenti e al blu notte profondo.

GHD DELUXE GIFT SET

Caratterizzato dall’iconica styler INTELLIGENTE
Ghd platinum- e il nuovo asciugacapelli professionale ghd helios, entrambi impreziositi da una ricercata finitura bianca iridescente e dettagli in oro satinato racchiusi in un elegante cofanetto blu notte.

ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE GHD HELIOS
Il dono di avere un’asciugatura da salone sempre tra
le proprie mani. Il nuovo asciugacapelli professionale 
ghd helios racchiuso all’interno della pratica dust bag disponibile in bianco scintillante con dettagli in oro satinato, offre il 30% di lucentezza in più* e uno styling drasticamente più veloce.

GHD GOLD® GIFT SET
L’iconica styler ghd gold® è dotata di tecnologia dual- zone per prestazioni di alto livello, un design moderno per capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano. Offre risultati ineguagliabili, custodito in un lussuoso cofanetto blu notte - perfetto per la ragazza alla ricerca di uno styling impeccabile durante le vacanze natalizie.

GHD PLATINUM+ GIFT SET
Dotato di ultra-zone con predictive tecnology, ghd platinum+ riconosce i bisogni dei tuoi capelli e adatta la potenza per garantire risultati personalizzati. La styler ghd platinum+ è disponibile in un fastoso bianco iridescente con dettagli in oro satinato, il tutto custodito in un elegante cofanetto blu notte.

La nuova collezione Wish Upon a Star è disponibile nei migliori saloni e sul sito ghdhair.com/it
* Test tecnici, 2019, vs capelli asciugati naturalmente

Related posts:

  1. Moda e artigianalità, il Principe Carlo presenta la sua collezione sostenibile
  2. i Visualiser: la nuova Realtà Aumentata firmata BMW
  3. Giorgio Visconti lancia la collezione The Sound of Love: I nuovi gioielli della linea RAINBOW
  4. Radio Italia è radio ufficiale della collezione Peggy Guggenhein