Burger King ‘blocca’ il Canale di Suez con il suo Whopper Doble

Apr 4th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Questo si che è vero real time marketing, che però sembra non aver sortito gli effetti sperati

La “topical” adv non sta andando molto bene a Burger King: dopo le molte polemiche per l’annuncio nella Giornata Internazionale della Donna, ora è la sede cilena che ha pensato bene di attaccarsi alla notizia del momento – la nave cargo Ever Given che ha bloccato il Canale di Suez – per produrre un meme che vanta e “incolpa” il delivery proprietario e le dimensioni del Whopper Doble.

Condiviso sui social, non ha ricevuto molti apprezzamenti e dai più (dietrologi oltranzisti) è stato letto come un avviso di ingorgo da colesterolo delle arterie, mentre in Egitto l’hanno presa proprio molto male, decidendo di boicottare la catena di fast food.

Related posts:

  1. Burger King: il whopper con tripla cipolla che aiuta gli altri a starti lontano
  2. “Comprate da McDonald’s”, l’appello sui social di Burger King contagia il mercato
  3. Sombrero gigante in regalo ai clienti in Germania. La trovata di Burger King per il distanziamento sociale
  4. Anno nuovo, look nuovo. Burger King rinnova l’identità visiva con il primo rebrand completo in oltre 20 anni