Burger King ‘blocca’ il Canale di Suez con il suo Whopper Doble
Apr 4th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing
Questo si che è vero real time marketing, che però sembra non aver sortito gli effetti sperati
La “topical” adv non sta andando molto bene a Burger King: dopo le molte polemiche per l’annuncio nella Giornata Internazionale della Donna, ora è la sede cilena che ha pensato bene di attaccarsi alla notizia del momento – la nave cargo Ever Given che ha bloccato il Canale di Suez – per produrre un meme che vanta e “incolpa” il delivery proprietario e le dimensioni del Whopper Doble.
Condiviso sui social, non ha ricevuto molti apprezzamenti e dai più (dietrologi oltranzisti) è stato letto come un avviso di ingorgo da colesterolo delle arterie, mentre in Egitto l’hanno presa proprio molto male, decidendo di boicottare la catena di fast food.
Related posts:
- Burger King: il whopper con tripla cipolla che aiuta gli altri a starti lontano
- “Comprate da McDonald’s”, l’appello sui social di Burger King contagia il mercato
- Sombrero gigante in regalo ai clienti in Germania. La trovata di Burger King per il distanziamento sociale
- Anno nuovo, look nuovo. Burger King rinnova l’identità visiva con il primo rebrand completo in oltre 20 anni