Burger King e Rigoni di Asiago firmano insieme due nuovi dolci: Nocciolata Cheesecake e Nocciolata Pancake

Nov 22nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Aziende, CATEGORIA B


La bontà della Nocciolata Rigoni di Asiago bio arriva da Burger King e contribuisce a sostenere la riscoperta delle eccellenze italiane da parte dell’azienda

La partnership con un’eccellenza italiana quale Rigoni di Asiago rappresenta un passo ulteriore nel percorso di Burger King verso la riscoperta dei sapori e del ricco patrimonio gastronomico italiano, consolidando ulteriormente il legame con il territorio e la tradizione.

Burger King e Rigoni di Asiago uniscono le proprie forze e firmano due nuovi dolci per arricchire il menù di Burger King: Nocciolata Cheesecake e Nocciolata Pancake, per un’esperienza tipicamente Burger King ancora più dolce!

La collaborazione con un’eccellenza italiana quale Rigoni di Asiago rappresenta un passo ulteriore nel cammino di Burger King® verso la riscoperta dei sapori e del ricco patrimonio gastronomico del Bel Paese, consolidando ancora una volta il legame con il territorio e la tradizione.

La scelta di un’azienda riconosciuta per l’alta qualità delle materie prime biologiche deriva proprio dalla volontà di Burger King® di garantire ai propri clienti una qualità superiore, anche per i dolci. Attraverso il lancio di queste due nuovissime ricette, Burger King® intende consolidare il sodalizio tra la tradizione dolciaria americana e la materia prima italiana di qualità, permettendo così ai suoi clienti di gustare le classiche ricette americane farcite con un ingrediente dell’eccellenza italiana.
Nocciolata Cheesecake

Una deliziosa cheesecake monoporzione realizzata con formaggio fresco e ricoperta dalla golosa Nocciolata Rigoni bio.
Nocciolata Pancake

Due pancake a base di latte, zucchero di canna, farina e uova farciti con la Nocciolata Rigoni bio.

“La collaborazione con un’azienda come Rigoni di Asiago, che si distingue per la qualità dei propri prodotti oltre che per l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale della sua produzione, è per Burger King la garanzia di fornire ai propri clienti un’offerta di qualità e standard elevati – ha dichiarato Alessandro Lazzaroni, General Manager di Burger King Restaurants Italia – I nuovi dessert creati con Rigoni di Asiago rappresentano un’ulteriore tappa del percorso di Burger King in Italia verso la riscoperta delle eccellenze del nostro Bel Paese.”

“Oggi iniziamo la collaborazione con Burger King nell’area dessert della Ristorazione Veloce, un modello di alimentazione che sta diventando un punto di riferimento sempre più importante per i consumatori italiani” ha dichiarato Andrea Rigoni, CEO di Rigoni di Asiago. “La ricerca dell’eccellenza e la qualità del servizio, sono i modelli a cui le nostre Società si ispirano e che caratterizzano i nuovi prodotti. I nuovi dessert che troverete da BK saranno il naturale completamento di un momento di relax, il dolce ricordo di un’esperienza piacevole da ripetere insieme.

Related posts:

  1. Burger King ‘blocca’ il Canale di Suez con il suo Whopper Doble
  2. McDonald’s e Burger King: la battaglia continua a colpi “terrificanti”
  3. Anno nuovo, look nuovo. Burger King rinnova l’identità visiva con il primo rebrand completo in oltre 20 anni
  4. Il più grande rebranding di Burger King dopo 20 anni