Bustine di ketchup contro le mine antiuomo

Set 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Pubblicità Sociale


Le campagne di sensibilizzazione sociale sono le candidate ideali per utilizzare campagne di guerrilla marketing: basso budget ma necessità di scuotere l’animo della gente.

Per raccogliere fondi per aiutare le persone che ogni giorno vengono ferite dalle mine antiuomo, la pubblicità sulla bustina del ketchup è perfetta: non solo quando la apriamo eseguiamo un’amputazione ed esce il sangue, ma poiché siamo stati noi a farlo, inconsciamente ci sentiamo responsabili.

Related posts:

  1. Il tatuaggio di Ed Sheeran dedicato a Heinz Tomato Ketchup, arriva ora su vere bottiglie di ketchup!
  2. Ed Sheeran, pazzo per il ketchup si propone testimonial del suo nuova brand Edchup
  3. Campagna contro l’alcolismo: parcheggio riservato agli automobilisti ubriachi
  4. Trasformare un gesto di violenza contro le donne in una campagna contro la violenza sulle donne