Il camper dell’amore va in giro per la Sicilia e regala un viaggio a Dubai

Dic 7th, 2018 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


È a forma di cuore e va in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia a regalare un viaggio a Dubai in business class e abiti da sposo e sposa agli innamorati: stiamo parlando del camper dell’amore di Wedding and Living il salone nazionale della sposa del centro fieristico le Ciminiere che si terrà a Catania dal 28 al 30 settembre.

Un vero e proprio guerrilla marketing on the road, il camper di èxpo che, in collaborazione con lo storico partner MAdisi – matrimoniodiSicilia.com e in diretta su Mi sposo tv, permetterà a migliaia di giovani innamorati e futuri sposi, convolti in questa straordinaria avventura, di vincere straordinari premi e realizzare il matrimonio perfetto.

Ricordate la canzone dei Beatles “All you need is love?”. Preparatevi a sentire le farfalle nello stomaco alla sola vista del camper e la voglia di mettervi in gioco a bordo con interviste e incredibili sorprese. Protagonisti assoluti sono le coppie “perfette”, quelle complici e ironiche che riceveranno da questa esperienza fantastici premi. Il tour del camper è già attivo e farà tappa in tutte le province della nostra regione, ma sarà anche possibile richiedere una fermata su richiesta chiamando il numero 3938524015. Partecipare ai due splendidi concorsi sarà gratuito e semplicissimo: basterà lasciarsi trascinare dallo staff a bordo, avere voglia di rispondere a delle semplici domande e di condividere la propria storia.

“AAACERCASI LA COPPIA PERFETTA” Le coppie più “belle” in quanto originali e affiatate, verranno selezionate per diventare la coppia perfetta 2018 e sfilare come vedi “modelli” sulla passerella delle ciminiere il 30 settembre la Sposa vincitrice indosserà uno splendido abito da sposa Atelier Emè e lo sposo un elegante abito griffato Thomas Pina da ritirare subito dal dealer Polisano Spose.Tutti coloro che saliranno “a bordo” del camper dell’-amore” verranno premiate con i gudget MadÍsÌ.Facilissimo giocare con la dea bendata e partecipare al concorso “VIENI IN FIERA E VOLA A DUBAI CON FLYDUBAI”.

Related posts:

  1. Edizione record per il Salone del Camper 2016
  2. Casa.it Title Sponsor dell’app del Giro d’Italia
  3. Emirates ti regala il Wifi
  4. LE CREME GIANDUIA PERNIGOTTI ON THE ROAD … al via un viaggio di piacere da gustare al cucchiaio