Campo Marzio si aggiudica il Reward Top 100 Products

Mar 18th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Campo Marzio, storico brand italiano nato nel 1933 nel cuore di Roma nel rione da cui prende il nome, è stato selezionato tra i 100 prodotti che si sono maggiormente distinti per originalità, innovazione, eleganza, design e unicità nel corso dell’anno.

Un’accurata selezione operata da Class Editore, da anni attento osservatore delle dinamiche di un mercato in costante movimento, svolta tra molteplici prodotti ideati e lanciati sul mercato da diverse aziende di settori strategici che spaziano dalla moda agli accessori, dalla tecnologia alle quattro ruote e che culmina in una cerimonia di premiazione in diretta live martedi 16 marzo su canali social e ClassCnbc (sky 507).

Artigianalità, tradizione e contemporaneità sono i valori che da sempre caratterizzano Campo Marzio. Le sue collezioni sono pensate e realizzate come oggetti di design che sposano l’emozione del colore valorizzandone lo storico heritage al servizio di uno stile lifestyle più contemporaneo.

Ad aggiudicarsi il premio, l’iconica Tote Bag oggetto unico che interpreta l’identità del marchio e il suo savoir-fare italiano in tutto il mondo.

Una borsa dalle linee pulite e una lavorazione a taglio vivo, completamente reversibile e sfoderata, versatile ed essenziale, best seller per eccellenza del marchio.

Un oggetto autentico e dall’innato charme, apprezzato da un pubblico femminile sempre più vasto, capace di contenere con stile un mondo di emozioni.

“Essere stati scelti in un ambito cosi importante come il Milano Marketing Festival non può che essere per Campo Marzio motivo di forte orgoglio e una grande vetrina tra i professionisti del settore – commenta l’AD Francesco Giovagnoni – Questo premio rappresenta un punto di riferimento per chi i prodotti li pensa, produce, comunica. Racconta il meglio del meglio ideato e prodotto da aziende che si sono imposte sul mercato grazie al coraggio di osare e ad una strategia mirata”.

Related posts:

  1. Despar si aggiudica il premio “Insegna dell’anno 2020-2021″ nella categoria supermercati
  2. Videogiochi di lusso, in campo da Gucci a Vuitton, da Hermes a Burberry