Canon e lo sticker marketing “sott’acqua”

Mag 2nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Gli adesivi sono una forma spesso trascurata di marketing esterno. Anche se di solito utilizzati come decorazione, sono un mezzo di marketing molto efficace e divertente.

Non c’è limite a quanto si può essere creativo con la pubblicità adesiva ad un costo seriamente basso.

Canon utilizza adesivi per la sua iniziativa di guerrilla marketing sotto la declinazione dello stickering
Per promuovere un prodotto subacqueo, niente di meglio che farlo sott’acqua

Può assumere la forma di qualsiasi cosa e può essere bloccato su qualsiasi superficie, comprese porte, finestre, pavimenti e anche all’interno di lavandini!

Related posts:

  1. Sticker Marketing: strategie che funzionano
  2. “E se l’acqua potesse parlare?” Acqua Sant’Anna protagonista sui social con un pesce d’aprile
  3. A Saronno, guerrilla marketing per segnalatori acustici sui semafori per non vedenti
  4. Quando il marketing è troppa guerrilla: case history Cartoon Network