Carlo Conti è il nuovo testimonial di Conte.it

Giu 29th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


Carlo Conti è il nuovo testimonial di ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral. Il conduttore sarà protagonista della nuova campagna integrata del brand. La creatività è stata ideata da BCube, mentre la produzione è della casa di produzione Alto Verbano con la regia di Gigi Piola. Oltre che sulle principali Tv nazionali, la campagna pubblicitaria si declina anche su radio e canali digitali.

La pianificazione offline è curata da Wavemaker mentre la pianificazione online è affidata a Geotag con una strategia multicanale che bilancia visibilità e performance. L’agenzia è stata scelta a seguito di una gara a inizio anno (ne abbiamo parlato qui).

Gli spot multisoggetto da 30” e da 15” si basano sui valori della trasparenza e vicinanza riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” e dal claim “ConTe è con te”, che accompagnano da sempre il posizionamento del brand.

Nel commercial di lancio da 30”, in onda a partire da domenica 5 maggio, Carlo Conti, sul filo dell’ironia, si fa portavoce di una riflessione sugli “atti di fiducia” che ci vengono richiesti tutti i giorni, anche da parte delle assicurazioni auto, definite in modo bonario “il festival delle promesse”. La soluzione è ConTe.it, a cui “a conti fatti” è facile dare fiducia grazie ad un ottimo servizio di assistenza clienti, risarcimenti veloci e prezzi tra i più bassi del mercato.

Les mer på https://www.engage.it/campagne/carlo-conti-nuovo-testimonial-conte-it/185839#fH50JPfP8oCOc3ts.99

Related posts:

  1. Maddalena Corvaglia è il nuovo testimonial Deichmann per il 2019L’ex velina
  2. “Domani”, il nuovo giornale di Carlo De Benedetti esce il 15 settembre, diretto da Stefano Feltri
  3. Will Smith, per la prima volta impegnato in una campagna pubblicitaria, è il nuovo testimonial di Moncler
  4. La reputazione dei politici sul web: Conte, Salvini e Meloni sul podio