Carlo Conti è il nuovo testimonial di Conte.it

Giu 29th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


Carlo Conti è il nuovo testimonial di ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral. Il conduttore sarà protagonista della nuova campagna integrata del brand. La creatività è stata ideata da BCube, mentre la produzione è della casa di produzione Alto Verbano con la regia di Gigi Piola. Oltre che sulle principali Tv nazionali, la campagna pubblicitaria si declina anche su radio e canali digitali.

La pianificazione offline è curata da Wavemaker mentre la pianificazione online è affidata a Geotag con una strategia multicanale che bilancia visibilità e performance. L’agenzia è stata scelta a seguito di una gara a inizio anno (ne abbiamo parlato qui).

Gli spot multisoggetto da 30” e da 15” si basano sui valori della trasparenza e vicinanza riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” e dal claim “ConTe è con te”, che accompagnano da sempre il posizionamento del brand.

Nel commercial di lancio da 30”, in onda a partire da domenica 5 maggio, Carlo Conti, sul filo dell’ironia, si fa portavoce di una riflessione sugli “atti di fiducia” che ci vengono richiesti tutti i giorni, anche da parte delle assicurazioni auto, definite in modo bonario “il festival delle promesse”. La soluzione è ConTe.it, a cui “a conti fatti” è facile dare fiducia grazie ad un ottimo servizio di assistenza clienti, risarcimenti veloci e prezzi tra i più bassi del mercato.

Les mer på https://www.engage.it/campagne/carlo-conti-nuovo-testimonial-conte-it/185839#fH50JPfP8oCOc3ts.99

Related posts:

  1. Maddalena Corvaglia è il nuovo testimonial Deichmann per il 2019L’ex velina
  2. Will Smith, per la prima volta impegnato in una campagna pubblicitaria, è il nuovo testimonial di Moncler
  3. San Carlo lancia il concorso a premi “crea il tuo gusto 4”
  4. Atm, parte la settimana ‘cedi il posto’ con Pierluigi Pardo testimonial