Carrefour Italia premiata al Milano Marketing Festival

Mag 17th, 2017 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


La campagna di comunicazione #OreSpeseBene, realizzata da Carrefour Italia e lanciata lo scorso settembre per promuovere i servizi di spesa online su carrefour.it, si è aggiudicata, nell’ambito del Milano Marketing Festival, lo Special Marketing Awards nella categoria e-commerce e retail.

La campagna #OreSpeseBene ha associato il concetto della spesa online con quello del recupero del proprio tempo libero e si è sviluppata attraverso un contest che ha dato la possibilità a tutti i clienti carrefour.it di vincere numerose esperienze, con l’intento di valorizzare l’importanza del prendersi cura di se stessi, di ricercare il proprio benessere e dedicarsi ai propri hobby e alle proprie passioni.

Related posts:

  1. Trionfo in 6 categorie per Terre d’Italia, Carrefour Bio e Carrefour nell’ediz. 2019 de “Il mio prodotto del cuore”
  2. Carrefour con guerrilla mktg popola i Navigli a Mi e Piazza Gnoli a Roma di delivery boys
  3. Disko recluta per Carrefour
  4. “Carrefour per lei” a sostegno della parità di genere