Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi (Ads). A settembre calano tutti tranne Sole 24 Ore e Avvenire

Nov 8th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Breaking News


Le classifiche e i trend dei quotidiani nel mese di settembre, elaborate da Primaonline.it sui dati Ads, rilasciati il 7 novembre.

Le tabelle con i trend dei quotidiani sono realizzate da L’Ego Editoriale

Calo generalizzato a settembre. Resitono solo Il Sole 24 Ore e Avvenire

Related posts:

  1. Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi (Ads). A luglio tutti positivi tranne Sole, Stampa e Avvenire
  2. Pubblicità stampa -7,4% a settembre. Fcp: quotidiani -6,3%, settimanali -7,6% e mensili -7,8%
  3. Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv
  4. Nielsen: a -3.6% la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi del 2019. Calano tv, stampa e outdoor