Coca-Cola: “A Natale, regala qualcosa che solo tu puoi donare”

Dic 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne

Accompagnata dal claim “A Natale, regala qualcosa che solo tu puoi donare”, la campagna natalizia di Coca-Cola ruota intorno allo spot “The Letter” lanciato a livello globale. Lo spot vanta una regia di eccezione: è stato infatti diretto dal premio Oscar Taika Waititi.

La storia racconta di un papà che esce di casa per andare al lavoro, in mezzo al mare dove si occupa delle pale eoliche, ma dimentica di imbucare la letterina della sua bambina per Babbo Natale.

Dunque inizia un viaggio avventuroso per raggiungere il Polo Nord e consegnare la lettera: la troverà, ma chiusa. Dopotutto là si lavora il 25 dicembre.

Per fortuna un passaggio glielo dà proprio Babbo Natale a bordo del camion Coca-Cola. Infine il papà apre la lettera e trova la richiesta: non giochi e regali, ma papà a casa per Natale.

La campagna sarà pianificata in oltre 90 paesi accanto alle attività previste per ciascun mercato, In questo Natale come mai prima Coca-Cola invita tutti a donare e a riscoprire l’importanza della solidarietà e il piacere della generosità.

Con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti, per il quarto anno consecutivo Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno.

Related posts:

  1. Coca-Cola per la ripartenza dell’Horeca: “Questa Coca-Cola te la offriamo noi!”
  2. Cuore di mamma Coca Cola
  3. Dispencer con voce attivata Coca Cola Zero in Australia
  4. Storie di marketing: un brand alla volta, Coca Cola