Coca Cola fa un sacco di cose ed anche un sacchetto a supporto dei locali in Italia

Dic 16th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Come sempre Coca Cola si distingue per i messaggi che propone alle “personas”

Spesso come anche in questo caso lo fa con metodologie non convenzioanli

Brillantissima l’idea di creare un sacchetto brandizzato a supporto dei locali italiani che può contenere le due bottigliette a tema natalizio, oppure il take away richiesto daila clientela dei locali, o altro ….

Ora addirittura si professa “Italiana di fatto”

Io sono stato testimone oculare della iniziativa non convenzionale
Danilo Arlenghi

Related posts:

  1. “Coca-Cola Italiana di Fatto”: la campagna che racconta l’impatto economico di Coca-Cola in Italia
  2. Coca Cola rinfresca anche un pinguino
  3. Coca-Cola lancia la collezione di NFT che rende omaggio al brand ma ha anche uno scopo benefico
  4. Coca-Cola, Raluca Vlad a capo del marketing e della comunicazione in Italia e Albania