Coca-Cola per la ripartenza dell’Horeca: “Questa Coca-Cola te la offriamo noi!”

Set 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


Nell’ambito della campagna di Coca-Cola “Ci Saremo Come Mai Prima” che punta a infondere ottimismo e voglia di ripartire, Coca-Cola Italia fino al 13 settembre offre una Coca-Cola nei locali di Napoli, Roma e Milano.

Inoltre, la piattaforma “Coca-Cola AdCreator” aiuterà alcuni punti vendita di Lombardia, Veneto, Abruzzo e Campania a creare una comunicazione pubblicitaria efficace.

Coca-Cola mette in gioco tutto il suo know-how comunicativo al fianco dell’Horeca per infondere ottimismo e dare un aiuto concreto alle imprese e ai gestori.

“Questa Coca-Cola te la offriamo noi!” è infatti solo una delle iniziative della più ampia campagna “Ci Saremo Come Mai Prima” – Coca-Cola per la ripartenza.

Con l’iniziativa in corso, fino al 13 settembre nei locali di Napoli, Roma e Milano si potrà consumare una Coca-Cola gratis. Basterà registrarsi sul sito e scaricare il voucher.

La campagna punta a cogliere le opportunità della “nuova normalità”, con un sostegno specifico al canale Horeca.

“Un inno a guardare il mondo con occhi diversi dopo l’emergenza sanitaria” ma anche operazioni di marketing e comunicazione concrete, che generano valore e fidelizzano.

Le attività proseguiranno per tutto l’anno e alcune saranno lanciate anche nel 2021.

“In questi mesi di chiusura forzata Coca-Cola ha messo in campo diverse azioni a favore del canale Ho.Re.Ca, nel ruolo di partner prima ancora che di fornitore. Sono stati reinvestiti più di 1,3 milioni di euro nel canale, attraverso politiche commerciali, fiscali e promozioni dedicate, per cercare di sostenere i moltissimi esercenti”.

Coca-Cola AdCreator

Nelle regioni di Lombardia, Veneto, Abruzzo e Campania, dove si trovano gli stabilimenti Coca-Cola HBC Italia, Coca-Cola aiuterà i punti vendita a creare in modo semplice campagne pubblicitarie efficaci, dando visibilità digital nelle vicinanze del punto vendita.

Il tutto avviene attraverso la piattaforma “Coca-Cola AdCreator“, uno strumento per dare maggiore visibilità e ottenere più traffico. In due parole: “farsi vedere”.

È così che Coca-Cola mette a disposizione dell’Horeca, dai grandi locali ai piccoli punti vendita, la sua capacità di comunicare.

Related posts:

  1. Cuore di mamma Coca Cola
  2. Dispencer con voce attivata Coca Cola Zero in Australia
  3. Lo spot animato di Coca Cola al SuperBowl 2019
  4. Storie di marketing: un brand alla volta, Coca Cola