Coca-Cola, Raluca Vlad a capo del marketing e della comunicazione in Italia e Albania

Set 8th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Giro di poltrone


Coca-Cola ha avviato una trasformazione strategica per uscire più forte dalla pandemia, che implica l’organizzazione del business attorno a diverse unità operative: nell’ambito di questa operazione è nata la nuova Europe Operating Unit che comprende oltre 40 paesi, dalla Gran Bretagna alla Russia.

Tra i cambiamenti più rilevanti per il mercato italiano, Cristina Camilli è il nuovo Public Affairs and Communication Director per Italia e Albania. Avrà il compito di coordinare la funzione che si occupa di gestire le relazioni con i pubblici esterni ed interni all’azienda, con un’attenzione particolare alle relazioni con gli stakeholder e ai progetti di sostenibilità.

Raluca Vlad è stata invece nominata Frontline Activation Marketing Director Italia e Albania, per coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi. Raluca, che ha una solida esperienza internazionale maturata in Procter&Gamble e Coca-Cola, negli ultimi due anni aveva ricoperto in Italia il ruolo di Marketing Manager del brand Coca-Cola.

Dopo due anni come Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania, Giuliana Mantovano porta invece la sua esperienza nel team europeo, nel ruolo di Hydration Category Director Europa, per coordinare il team che guiderà la crescita delle categorie acqua, sport drink e tè.

Related posts:

  1. “Coca-Cola Italiana di Fatto”: la campagna che racconta l’impatto economico di Coca-Cola in Italia
  2. Un insolito mega billboard per Coca-Cola
  3. Coca Cola fa un sacco di cose ed anche un sacchetto a supporto dei locali in Italia
  4. La Coca Cola è sempre stata nascosta dentro la Pepsi