Conad lancia il marchio Sapori&Idee

Gen 31st, 2021 | Di Redazione | Categoria: Trade e distribuzione


Conad continua ad arricchire la propria offerta di prodotti premium. È ora disponibile in tutti i negozi dell’insegna e nei punti vendita Sapori&Dintorni i prodotti della nuova linea Sapori&Idee Conad, che combina materie prime di qualità superiore, proposte ricercate e accostamenti inediti, offrendo un’esperienza di gusto fuori dall’ordinario.

Sapori&Idee Conad offrirà ai consumatori oltre 200 referenze, di cui 50 già disponibili in queste settimane. La gamma completa comprenderà prodotti di drogheria alimentare, freschi e freschissimi, surgelati, bevande, coprendo 40 categorie merceologiche.

Conad negli anni ha costruito un grande progetto sui prodotti a marchio, che l’ha portata nelle case di oltre 10 milioni di famiglie, contribuendo a far diventare l’insegna leader di mercato e rappresentando il 30% del totale delle marche del distributore nel panorama della Gdo italiana.

L’offerta premium della marca Conad con questo nuovo lancio si amplia per offrire al cliente un percorso di gusto completo che parte dalle eccellenze enogastronomiche locali, oggi interpretate dal marchio Sapori&Dintorni Conad, per arrivare a sapori moderni e contemporanei, raccolti nella nuova linea Sapori&Idee Conad.

Related posts:

  1. Gruppo VeGé lancia l’iniziativa Unici in partnership con Panini. Campagna a supporto
  2. Come il packaging sostenibile crea valore per il marchio
  3. Guinness lancia la “Nitro Cold Brew Beer”, la birra al caffè
  4. Gillette Venus Italia lancia la prima campagna su TikTok per parlare di inclusione e body positivity