Concorso Melegatti “Vinci le eccellenze italiane”: in palio elettrodomestici Smeg, bici elettriche Bianchi, scooter Piaggio e Fiat 500

Dic 12th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


Si chiama Vinci le Eccellenze italiane. È il grande concorso a premi lanciato da Melegatti, azienda dolciaria veronese.

Fino al 24 dicembre si possono vincere scooter, biciclette elettriche e tanti utili elettrodomestici per la casa. L’estrazione finale prevede tre auto Fiat 500 ibride.

È sufficiente comprare i prodotti Melegatti, conservare lo scontrino, collegarsi al sito dell’azienda e seguire le semplici indicazioni. È già partita una campagna informativa sui social e nei canali digital che, ben presto, coinvolgerà anche radio e tv nazionali.

Oltre a premiare i consumatori, Melegatti intende essere vicino sia alle imprese italiane valorizzandone i prodotti sia all’intero mondo della distribuzione accrescendo l’attenzione sui dolci natalizi. “Per noi il concorso è un’occasione per contribuire a restituire centralità alla festa natalizia, ai riti e alle abitudini di tutti noi. Proprio in questo frangente abbiamo bisogno di recuperare quelle abitudini e di ritrovare quella gioia che oggi sembrano lontane.

I dolci Melegatti da 126 anni rappresentano la tradizione e l’innovazione sulle tavole degli italiani”, dichiara Giovanni Mascari, direttore vendite Italia.

Related posts:

  1. Melegatti lancia il concorso “Vinci le Eccellenze italiane”
  2. Nuovo packaging e design di Erbacipollina per Melegatti
  3. Concorso Amaro Lucano “Orgoglio italiano”: vinci 200€ di spesa e Weekend a 5 stelle
  4. Poste italiane: real time marketing per la vittoria degli Europei di calcio