Condé Nast inaugura Frame, ‘experience store’ milanese dove si incontrano talenti, musica e cocktail

Feb 16th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Eventi


La nuova, “ghiotta” esperienza di Condé Nast Italia si chiama Frame e nasce in collaborazione con Pasticceria San Carlo.

All’interno della sede milanese della multimedia Company, in piazzale Cadorna 7, una inaugurazione lunga due serate – 11 e 12 febbraio – ha battezzato questo “experience store”, che accoglierà quotidianamente pubblico e follower, esperti e talenti. Uno spazio dove, fra un caffè e un pasticcino, una colazione e un aperitivo, Condé Nast vuole ambientare incontri e nuove iniziative, secondo una filosofia aziendale che punta a scoprire sempre nuove strade. Strade aperte al pubblico più vasto.

Per festeggiare la nascita di Frame, si sono susseguite performance e installazioni video. Milo Manara e Paolo Ventura – due degli artisti che hanno realizzato le copertine del numero di gennaio di Vogue Italia – hanno incontrato gli ospiti e firmato cover e poster.

Mentre Tommaso Paradiso ed Elodie sono stati intervistati dal vicedirettore di Vanity Fair Malcom Pagani, in un incontro che ha mixato parole e musica, con una live performance che ha coinvolto il pubblico.

Ad accompagnare gli ospiti durante tutta la serata, il Dj set di Fabrizio Oriani (talent di Condé Nast Social Talent Agency) e i cocktail preparati dal bartender Alex Siliberto di Pasticceria San Carlo, tra cui quello dedicato a GQ: l’Obsession cocktail, realizzato con Bourbon whiskey, passion fruit, cardamom, ginger beer, lemon juice, sugar syrup e steamed vanilla.

Related posts:

  1. Condé Nast lancia gli eBook di Vanity Fair. In arrivo titoli dedicati alle altre testate dell’editrice
  2. Condé Nast sbarca nel b2b. Nasce Vogue Business, on line.
  3. Esselunga inaugura il nuovo superstore di Brescia
  4. Flash Mob silenzioso per gli artisti della Musica in Piazza Duomo a MIlano