Confindustria: Una, aziende della comunicazione riunite entrano nel sistema

Ott 3rd, 2019 | Di Redazione | Categoria: Associazioni


UNA - aziende della comunicazione unite - entra a far parte di Confindustria Intellect, la federazione italiana della comunicazione, consulenza, ricerche e web publishing aderente a Confindustria.

La nuova associazione, guidata da Emanuele Nenna, è nata dalla convergenza degli iscritti ad ASSOCOM ed UNICOM e rappresenta l’intera filiera, composta da circa 180 aziende tra agenzie creative, del digital e di relazioni pubbliche, centri media e mondo retail.

UNA è una realtà innovativa nel mondo della comunicazione che, con la sua adesione a Confindustria Intellect, ha completato un percorso di riorganizzazione per accrescere la propria rappresentatività nel settore della comunicazione, volta a una strategia di rilancio e valorizzazione dei servizi ad alto valore intellettuale.

Related posts:

  1. Confindustria: nasce il gruppo tecnico sport e grandi eventi. Il coordinamento affidato a Maria Lorraine Berton (Belluno Dolomiti)
  2. Ecco il nuovo logo in anteprima del Club del Marketing e della Comunicazione
  3. Milano diventa capitale mondiale della comunicazione e dell’arte non convenzionale con UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale 2018
  4. Intervista a Danilo Arlenghi, pres. Club del Marketing e della Comunicazione: dalla UAU Commun!cation a UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale