Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Mar 8th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Libri Specializzati
I due autori Cristiano Carriero, Luca Conti pensano che La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti.
In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità.
Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
Related posts:
- Miyagi: Content Evolution 2020, paper di ricerca su come è cambiato e cambierà ancora il modo di pensare e produrre contenuti
- MARKETERs Generation 20: la rilevanza di content creator e influencer tra personal branding, marketing e comunicazione
- L’importanza del Branded Content.
- Tool, idee e strategie di Content Marketing per catturare (tutti) gli utenti