Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Mar 8th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Libri Specializzati


I due autori Cristiano Carriero, Luca Conti pensano che La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti.

In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità.

Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.

Related posts:

  1. Miyagi: Content Evolution 2020, paper di ricerca su come è cambiato e cambierà ancora il modo di pensare e produrre contenuti
  2. MARKETERs Generation 20: la rilevanza di content creator e influencer tra personal branding, marketing e comunicazione
  3. Porno marketing per promuovere il libro Punkmarketing
  4. 5 modi + 4 (nuovi) di promuovere i prodotti sui social