Contest & Game (3) con la consulenza di Miriam Forte

Concorsi e Sport

Si è appena concluso il concorso The Grand Experience, uno dei concorsi più importanti  che ho gestito negli ultimi mesi.

Il concorso è stato avviato per premiare gli amanti del brivido in pista, in quel magnifico autodromo di Monza, dove Puresport di Rosario Campagna mette a disposizioni bolidi come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Formula 1, Formula 3 ed altre.

La finale del concorso si è tenuta venerdì sera presso il paddock cui hanno partecipato oltre 700 persone.

Alla presenza del notaio Quaggia, il famoso notaio delle star, sono stati estratti dai bussolotti i numeri a formare la serie del numero vincente.

Il fortunato vincitore si è aggiudicato una meravigliosa Porsche Cayman 718 boxter -modello 2022, ma avrebbe potuto scegliere anche un meraviglioso viaggio extra lusso in Europa  con jet primato, autista privato, il tutto per un valore di oltre 60.000 euro.

Un investimento pubblicitario notevole programmato come anzidetto per premiare gli appassionati dei bolidi in pista e perché no, anche per fidelizzare i propri clienti e magari aumentare le vendite. Risultato assolutamente raggiunto visto i numerosi ticket emessi.

La serata è stata condotta dal D.J. Mitch strappato al programma radiofonico “Tutto esaurito” che va in onda tutte le mattine su Radio 105.

Ospite d’onere la cantante Carola, una voce davvero strepitosa.

di Miriam Forte

Presidente Gruppo Miriam Forte Consulting

Ambassador e Cons. Naz. Clubmc.it

direzione@gmfc.it

www.dpr430.it

#miriamforte #clubmc #marketingjournal #contest #game #concorsi #operazioniapremio #daniloarlenghi

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it