Contest & Game (6) con la consulenza di Miriam Forte

I concorsi portano allo stadio

 

Da Settembre Coca Cola, in associazione a quasi tutti i delivery food, ha avviato un concorso che permette agli amanti del calcio, di andare gratuitamente allo stadio in una posizione VIP.

Sapendo che molti maschietti amano il fine settimana riunirsi con gli amici, per guardare il match di turno, gustando una pizza, ha pensato bene di offrire a questi amanti del calcio, la possibilità di aggiudicarsi due biglietti per la squadra del cuore in prima fila.

Fondamentale è ovviamente l’invio della conferma d’ordine del menù acquistato tramite il sistema dileverò nel week end di riferimento, per consentire al sistema elettronico di andare a scegliere automaticamente i cinque vincitori settimanali.

Nonostante la larga preferenza per il Milan, Inter, Juve e Napoli, ho notato un aumento di preferenza per Torino, Verona e Sampdoria.

Il match maggiormente gettonato  questo mese è quello di Milan/Monza del 22 ottobre ed Inter/Sampdoria del 29 ottobre 2022.

Il 29 Ottobre tra l’altro, Milano sarà invasa da turisti infatti, approfittando della festa di  Halloween, molti papà hanno deciso di portata i propri figli allo stadio Meazza.

di Miriam Forte

Presidente Gruppo Miriam Forte Consulting

Ambassador e Cons. Naz. Clubmc.it

direzione@gmfc.it

www.dpr430.it

#miriamforte #clubmc #marketingjournal #contest #game #concorsi #operazioniapremio #daniloarlenghi

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it