Conversazioni sul Change Management di Moira Masper e Giorgio Vizioli

  • Il cambiamento non è un’opzione. Per questo occorre viverlo come un’abitudine mutevole ma costante.

Per le organizzazioni è fondamentale saper gestire i cambiamenti e compiere un’evoluzione. Da queste premesse, 18 anni fa, è nata Assochange, con l’obiettivo di rappresentare un luogo di confronto, approfondimento e buone pratiche sul Change Management, promuovendo la cultura del cambimento nelle aziende come motore indispensabile per la loro vita e il loro successo. Il volume ripercorre tutte le tappe dell’associazione, attraverso la voce di Fondatori, Presidenti, membri del Consiglio Direttivo e soci che ne hanno fatto parte nel tempo. Il risultato è il ritratto di un’epoca dove Assochange ha saputo agire da protagonista attraverso iniziative ed eventi che l’hanno contraddistinta.

 GLI AUTORI 

 

Moira Masper è presidente di Assochange. Consulente per lo sviluppo delle organizzazioni ed esperta di apprendimento degli adulti, si occupa di progetti di cambiamento e di processi formativi e di comunicazione a essa funzionali, svolgendo anche il ruolo di Direzione Scientifica in importanti master.

 

Giorgio Vizioli è giornalista, comunicatore e segue l’ufficio stampa di Assochange fina dalla sua fondazione. Nel 1990 ha avviato lo Studio Giorgio Vizioli & Associati, occupandosi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, organizzazione eventi e comunicazione. Premio Ufficio stampa di eccellenza GUS Lombardia 2020.

 

 

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it