Coop innova la comunicazione dei prodotti a marchio proprio

Coop, a seguito di una gara, sceglie Connexia come partner per le attività di pr strategy e lifestyle communication per affiancarla durante il processo di innovazione degli oltre 5.000 prodotti a marchio avviato lo scorso maggio.

Nell’arco dei prossimi due anni, infatti, Coop innoverà l’offerta del 50%, andando da un lato a coprire nuovi segmenti di mercato, dall’altro ampliando significativamente le gamme già in essere, per rispondere ai sempre più specifici bisogni di soci e consumatori.

Per supportare l’azione di rinnovamento, l’agenzia di comunicazione e marketing Connexia lavorerà al fianco di Coop, supportandola attraverso l’analisi strategica dei diversi asset di comunicazione e potenziando in sinergia con l’ufficio pr e media di Coop le attività di media relation, influencer marketing e digital pr, mettendo al centro il valore dell’azienda e dei suoi prodotti.

«La scelta di Connexia come partner di lifestyle communication arriva in un momento molto importante per Coop», dichiara Paolo Bonsignore, direttore marketing e responsabile del prodotto a marchio Coop Italia. «L’attenzione per il dato, l’approccio all’analisi strategica e al pensiero creativo dell’agenzia sono valori essenziali per supportare il progetto di rinnovamento che abbiamo in atto: una sfida imponente, in termini sia di dimensione sia di timing, che necessita di un approccio integrato alla comunicazione e rivolto al futuro».

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it