Copia omaggio del ‘Libro dei Fatti’ edito da Adnkronos a chiunque acquisti negli Autogrill qualsiasi altro volume

Nov 5th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


Il Libro dei Fatti, il volume in versione cartacea e ebook realizzato dall’agenzia di stampa AdnKronos e arrivato quest’anno al traguardo della sua trentesima edizione, può vantare una peculiarità unica nel mondo editoriale: Autogrill ne offre una copia in omaggio a chiunque acquisti nei suoi punti vendita un qualsiasi altro volume.

Una singolare promozione e felice intuizione di Gilberto Benetton all’insegna della volontà di farsi veicolo dei valori della cultura e dell’informazione e un elemento che resta ancora oggi nel Dna di Autogrill: come scrive Gianmario Tondato, manager di lungo corso del gruppo, nel ricordo di Gilberto Benetton “… lo voglio ricordare anche per il costante contributo di stimolo e di aiuto alla crescita internazionale che ha rappresentato la sua presidenza.

Le sue idee di imprenditorialità, crescita e internazionalizzazione rimangono per noi valori essenziali a cui ispirarci per il futuro di Autogrill…”.

Ed è “a questo futuro di crescita e ulteriore espansione mondiale che l’azienda continua a guardare, proiettando i suoi oltre 40 anni di storia in un domani prossimo che, necessariamente, travalica l’oggi condizionato in tutto il mondo dalla contingenza, non solo economica, legata agli effetti del Covid-19”.

Related posts:

  1. A Piccadilly Circus l’omaggio di Londra al Principe Filippo
  2. Puoi farlo di un altro colore? No, se vuoi il giusto messaggio
  3. Assobio rileva come nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza il biologico sia stato escluso da qualsiasi tipo di finanziamento
  4. Nasce News to go: Adnkronos e Media One insieme per l’informazione in movimento