Cosa fare se per tutti sei la Subaru Baracca ?

Giu 17th, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Comunicazione, Marketing


L’incredibile successo di Aldo, Giovanni e Giacomo ha cambiato il nostro modo di parlare.

Il mio falegname con trentamila lire la fa meglio, finisco di mangiare la peperonata e scendo, non posso né scendere né salire, né scendere né salire, fanno parte ormai del nostro lessico.

Tanto quanto lo è diventata anche la famosissima “Subaru Baracca”.

Non è bello per una casa automobilistica che il tuo nome sia abbinato, nell’immaginario collettivo, al termine baracca.

Ma la casa automobilistica giapponese ha scelto, con grande intelligenza, di sfruttare questa notorietà negativa invece di ignorarla, tributandogli addirittura un omaggio.

#marketing #comunicazione #social #fortunatomonti #marketingjournal

Fortunato Monti
Web & Social Marketer & Content Creator
fortunato.monti@gmail.com

Related posts:

  1. Cosa fare per il turismo?
  2. Gira che ti Girella, cosa va di moda oggi?
  3. Sicuro di sapere cosa pensano di te?
  4. Comunicazione e obiettivi. Cosa voglio, chi cerco?