Crayola tra uau communication, ambient marketing e guerrilla packaging

Set 19th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


L’ambient marketing di Crayola, nota marca statunitense di strumenti per scrittura, che abbiamo selezionato, utilizza il guerrilla packaging per ottenere l’effetto a sorpresa desiderato

Per realizzare una campagna di ambient marketing vincente è sicuramente necessario avere una spiccata creatività e scegliere dei luoghi idonei all’azione, insospettabili, ad alto flusso di passaggio e frequentati prevalentemente dal proprio target di riferimento.

Inoltre è davvero importante l’effetto uau! di questa azione di #uaucommunication generato: stupire ed emozionare le persone garantisce un’ottimo effetto memoria in quanto le emozioni vengono ricordate più facilmente.

Related posts:

  1. Ambient marketing e packaging guerrilla di Mini
  2. Toblerone va di ambient marketing
  3. Ambient Marketing: le più belle campagne
  4. Quando Infojobs ha ideato Mestieri in vetrina: guerrilla e ambient marketing a Milano e Torino