Da Audi a McDonald’s: loghi modificati per promuovere il distanziamento sociale

Apr 3rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Alcune tra le maggiori aziende mondiali hanno deciso di lanciare campagne pubblicitarie per sensibilizzare le persone sull’importanza del mantenere le distanze allo scopo di diminuire possibili contagi da Covid-19.

E così diversi loghi storici sono stati modificati per incoraggiare la sicurezza in questo periodo di emergenza. I due archi di McDonald’s si sono separati, così come i cerchi che compongono il logo di Audi. “Stare lontani per restare uniti”, recita invece il messaggio lanciato da Coca Cola e la V e W della Volkswagen

Anche Ikea, Dove, Star e Lego hanno dificato i loro loghi, seguiti a ruota da Martini, Lavazza, Nutella, Barilla, Fiat, Armani, Alitalia e tanti ancora

Related posts:

  1. Sombrero gigante in regalo ai clienti in Germania. La trovata di Burger King per il distanziamento sociale
  2. Cuore di mamma Coca Cola
  3. Iconic Stacks di McDonald’s: quando l’omissione del marchio rivela la potenza del brand
  4. Le GIF sui social conquistano i Brand: San Bitter, Disney Pixar, Yves Saint Laurent, Starbucks, McDonald’s