Da Burgher King arrivano the Parmigiano Reggiano Burgher e the Nduja Burgher

Apr 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Prodotti e Servizi Innovativi


Burger King® arricchisce l’offerta di eccellenze italiane nei suoi ristoranti italiani e invita gli appassionati del food a scoprire i nuovissimi Italian Kings: il The Parmigiano Reggiano Burger e il The ‘Nduja Burger.

Attraverso il lancio di queste due nuovissime ricette, Burger King® intende rinnovare il proprio sodalizio tra la tradizione di burger americana e l’eccellenza gastronomica italiana, che consente ai suoi usuali clienti, e soprattutto a potenziali nuovi consumatori amanti delle nuove esperienze gastronomiche, di gustare nei panini classici a base di carne alla griglia associati a ingredienti tipici della tradizione alimentare italiana.

Il The Parmigiano Reggiano Burger contiene, nella nuova brioche bun, una deliziosa maionese gourmet, rucola, cipolle fritte fresche, fiocchi di Parmigiano Reggiano DOP e una nuova patty di carne gourmet.

“Siamo orgogliosi del fatto che Burger King® abbia scelto Parmigiano Reggiano – afferma Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano– Questo nuovo panino dimostra ancora una volta che la chiave del successo di Parmigiano Reggiano è proprio la sua versatilità: è utilizzato in cucina, non solo per la classica ‘spolverata’ sui primi piatti, ma anche per dare un tocco di carattere a verdure, pesce e da oggi anche ai celebri panini Burger King®.

The Parmigiano Reggiano Burger rappresenta la sintesi ideale tra l’eccellenza agroalimentare italiana e la tradizione gastronomica americana”.

Related posts:

  1. LA PALLAVOLISTA CATERINA BOSETTI È LA NUOVA AMBASSADOR DEL PARMIGIANO REGGIANO
  2. Jannik Sinner, giovane campione del tennis italiano, è il nuovo ambassador del Parmigiano Reggiano
  3. La campagna “scary places” di Burgher King Usa per halloween 2020
  4. Il più spaventoso Burgher King vs Mc Donald’s