Da Esselunga e il Gruppo Armando Testa un “docu-real” sulla pandemia

Mar 11th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne

A un anno esatto dall’inizio dell’emergenza Covid, Esselunga racconta, in un “docu-real” forte ed intenso, le emozioni, le paure e le speranze delle persone che lavorano ogni giorno nella Food Company Italiana.

Il documentario è stato realizzato grazie alle testimonianze vere e senza filtri, raccolte dagli smartphone di chi ha affrontato l’emergenza Covid giorno per giorno, con straordinaria dedizione, passione e professionalità per restare sempre al fianco dei clienti in questo difficilissimo anno.

Nato dalla sinergia tra Esselunga e il Gruppo Armando Testa, questo innovativo branded content prodotto Little Bull Studios racconta uno spaccato estremamente realistico dell’anno appena trascorso.

Dalle file interminabili alle soluzioni smart e innovative, dagli scaffali vuoti alle donazioni a Ospedali e Croce Rossa, dalle emozioni dei dipendenti alla riconoscenza sincera dei clienti, Esselunga ripercorre gli ultimi 12 mesi lanciando un messaggio di speranza.

In questo documentario si respirano dall’inizio alla fine la vision e i valori di Esselunga e soprattutto il fortissimo senso di appartenenza di chi ci lavora ogni giorno, sentendosi parte di una squadra, anzi di una grande famiglia.

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